TACCO 12 Club Privè  è un Club Privato situato in Puglia a San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi zona Castagna S.S.16. ,  a pochi minuti da Lecce e Taranto, dedicato agli amanti del mondo trasgressivo, coppie e single. Struttura molto elegante con ampi spazi e aree tematiche a disposizione dei soci, il Tacco 12 Club Privè organizza serate di divertimento e trasgressione con ospiti, stripper, sexy star e porno star. Inoltre la Direzione del Club offre a tutti i soci Apericena a buffet il Venerdi e il Sabato. Atto Costitutivo e Statuto del TACCO 12 Club Prive sono presenti presso la reception del Club.

TACCO 12 Club Privè Puglia é aperto ai soci nelle giornate del Venerdì e del Sabato dalle ore 22,00 alle ore 03.30 e il Mercoledì dalle ore 20,00 alle 00,30.
Il Club ha un ampio parcheggio custodito e recintato a disposizione per i soci.


TACCO 12 Club Privè in Puglia ...l'arte della trasgressione in assoluta privacy...


E' possibile scaricare gratuitamente la APP del TACCO12, disponibile per tablet e smarthphone android, per essere sempre aggiornati sulle attività ed eventi organizzati presso il Club. Visitate la pagina APP. TACCO12 per eseguire il download ed installazione della APP.



TACCO 12 Club Privè  è associato alla Federazione  AssoSex ASX e come tale ne condivide ideali, regole statutarie e principi ispiratori. Per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dello scambismo e di tutte quelle pratiche sessuali volute e condivise dai partecipanti, si consiglia, onde non cadere in spiacevoli malintesi, di leggere attentamente lo statuto della Federazione  AssoSex e il Regolamento del  TACCO 12 Club Privè  presenti presso la reception del Club.


TACCO 12 Club Privè Puglia é aperto ai soci nelle giornate del Venerdì e del Sabato dalle ore 22,00 alle ore 03.30 e il Mercoledì dalle ore 20,00 alle 00,30.
Il Club ha un ampio parcheggio custodito e recintato a disposizione per i soci.

Vi proponiamo di seguito un decalogo del comportamento da seguire all'interno del Club Privè, valido per tutti gli associati, coppie e single. Si invita comunque i gentili associati a leggere attentamente e per intero lo Statuto e l'Atto Costitutivo del TACCO 12 Club Privè  presenti presso la nostra sede, e lo Statuto dell'Associazione AssoSex ASX cui fa riferimento.

Decalogo del Regolamento e Norme comportamentali per gli Associati del TACCO 12 Club Privè

1. Il Club Privè  non e' un bordello ma un luogo di incontro per coppie e single che desiderano fare nuove esperienze e nuovi incontri, anche sessuali, all'insegna dello scambismo e delle libertà sessuali.
2. Nel Club Privè  tutto e' possibile, ma nulla e' obbligatorio, quindi nessuno e' autorizzato a pretendere amicizia o prestazioni sessuali.
3. Lo scambismo e' un gioco di sesso sganciato dai sentimenti pertanto non e' il caso ne' di corteggiare ne' di innammorarsi.
4. Nel Club Privè  si accede solo se socio; non si puo' imporre la propria presenza se questa non e' gradita alla Presidenza del Club.
5. Un abbigliamento decoroso per l'uomo, raffinato e intrigante per la donna, è assolutamente consigliato.
6. Riservatezza, discrezione, rispetto reciproco e buona educazione sono la premesse per stabilire una conoscenza e un interessante proseguo.
7. Un Club Privè non è un night, né un albergo a ore, né un ristorante con servizio a buffet.
8. Il socio single deve sapere che l'approccio e' comunque con la coppia.
9. Prima di "proporsi" è buona regola guardarsi intorno, ballare, fare amicizia ...respirare l'atmosfera del Club.
10. Un rifiuto non sara' mai scortese, ma evidenziato da un discreto gesto.

11.Nel Club è assolutamente vietato l'uso di cellulari dotati di fotocamera e di qualunque dispositivo atto a riprendere o fotografare violando così la privacy dei soci.

12.All'interno del Club e nelle camere, non è consentito fumare. Invece è a disposizione dei fumatori, una confortevole area dedicata, dove è possibile fumare. L'area è riscaldata in Inverno.

13, Non fumare, non bere e non alzare la voce nella zona privè.

14.Importante informare le coppie che non è consentito appartarsi nelle camere se non si è almeno in 3 persone.

15.Ricordiamo che importunare altri soci  ed infrangere le regole è un comportamento sanzionato dal Club e dal nostro staff, prima verbalmente poi, se reiterato o grave, punito con l’allontanamento e col ritiro della tessera di Socio del Club.